domenica 4 ottobre 2015

Visto che nessuno parla di cibo sul web, dovevo per forza pensarci io....

Tra le mie grandi passioni, oltre ai miei simili, ci sono il cibo e i viaggi. Sul cibo non ho problemi, grazie all'umano con cui condivido l'appartamento ne ho quanto ne voglio. Per quanto riguarda i viaggi, invece, essendo un pigro da guinnes dei primati, ho scoperto il web e il modo per riprendere i contatti con gli amici e parenti sparsi per il mondo.



La zampetta corre veloce sui tasti del pc e la Rete mi ha permesso di riallacciare i contatti con un gran numero di felini, amici miei, che rappresentano un’enorme fonte d’ispirazione per parlare proprio di cibo. Che splendida idea, eh ?! Non c'è nessuno che parla di cibo in Internet o in televisione. Non si vedono da nessuna parte foto di piatti succulenti, ricette di ogni genere e razza, gare di cucina, chef come se piovesse.... Tranquilli, qui c'è Obelix e pensa a tutto lui, ma a modo suo.

E' per questo che con gran spirito da innovatore ho deciso di compiere un viaggio intercontinentale e “risentire”, “riassaporare” e raccontare gusti, sapori e odori, ma anche di "rivedere" tanti amici di razze diverse e gli splendidi paesi dove vivono.

Certo non sono una penna sopraffina, ma importa a qualcuno? No. Decisivo è avere sempre una ciotola piena, un umano con cui condividere l’appartamento e un divano sui cui pisolare…

Nessun commento:

Posta un commento